Un gatto è stato abbandonato dai suoi precedenti proprietari quando si sono trasferiti. Ci è voluto un anno agli altri per guadagnare la sua fiducia.

Un giorno, una donna di nome Stephanie Perfect si trasferisce nella casa. Il primo giorno, vede Buddy e pensa „che bel gatto che gironzola per la sua proprietà, probabilmente il gatto di un vicino”. Alcuni giorni dopo, Stephanie scopre che Buddy è un gatto randagio, abbandonato dai suoi precedenti proprietari.

Buddy stesso andava ogni giorno da Stephanie chiedendole del cibo. Ma Buddy non voleva lasciare che la donna si avvicinasse a lui. Ogni volta che gli portava una ciotola di cibo, cercava di accarezzarlo, ma Buddy scappava e aspettava che Stephanie tornasse a casa, poi si avvicinava alla ciotola e mangiava quello che gli veniva dato.

Sono passati mesi, ma Buddy non è mai riuscito a connettersi con lei. Esattamente un anno dopo, quando il freddo si è fatto sentire, Stephanie ha costruito una casa per Buddy nel cortile, isolandola con coperte spesse e cartone spesso. A Buddy piaceva quella casa, ci stava giorno e notte, scaldandosi dal freddo.

Alcuni giorni dopo, Stephanie apre la porta d’ingresso e vede Buddy in piedi davanti a lei, guardandola negli occhi e miagolando affettuosamente. Stephanie pensa che Buddy voglia finalmente stabilire un contatto in questo modo e stende la mano per accarezzargli la testa. E poi c’è stato un momento inaspettato per lei, Buddy si è sdraiato sulla schiena e ha messo il ventre in su per lei.

Stephanie sapeva che se i gatti mostrano il ventre, significa che si fidano pienamente della persona a cui si sono aperti. Stephanie è quindi molto felice di essere riuscita a sciogliere il cuore di Buddy, che era molto risentito nei confronti delle persone.

Dopo quel momento, Buddy è venuto a trovare Stephanie durante il giorno, ma di notte tornava nella sua cuccia. Stephanie, comunque, non ha insistito affinché Buddy rimanesse con lei permanentemente. Ma dopo alcuni giorni, Buddy è venuto e è rimasto per sempre, non lasciando mai più la sua nuova padrona o la sua casa.

Non chiedeva più di uscire, era felice e confortevole a casa. I gatti sono creature strane che possono serbare rancore a lungo contro le persone che li hanno traditi. Ma Stephanie è entrata nella sua vita, e fino alla fine ha cercato di guadagnarsi l’affetto di Buddy, riuscendo a sciogliere il suo cuore.

Like this post? Please share to your friends: