Il ragazzino ha lasciato il suo amato cane su una panchina con un biglietto straziante

Un cane legato a una panchina a Città del Messico è stato ritrovato il 22 novembre. Accanto a lui c’era una nota che tocca il cuore. Il messaggio è stato lasciato da un ragazzo, il proprietario del cane. Il ragazzo spiega perché ha dovuto lasciare il suo amato animale da solo per strada.

« Per favore, prendete questo cane con voi e abbiate cura di lui. Lasciarlo qui è molto doloroso. Ma ho dovuto prendere questa decisione perché i miei familiari non lo trattavano bene. Avevo paura di vederlo in questa situazione.

Se state leggendo questa lettera e vi ha commosso, prendete il cane con voi. Altrimenti, lasciate la lettera qui perché un’altra persona possa leggerla. » – ha scritto il ragazzo.

Il ragazzo ha aggiunto che il cane si chiama Max. Max è stato preso sotto l’ala protettrice dell’associazione di tutela degli animali Coyoacan. I volontari sono riusciti a guadagnare la fiducia dell’animale, nonostante fosse molto agitato.

Ora il cane è stato portato nel territorio dell’associazione. È diventato un cane recuperato, molto socievole e pronto a interagire con le persone. Coyoacan cercherà una famiglia amorevole per lui. Gli è stato dato un nuovo nome, Boston, in modo che possa dimenticare il suo passato e iniziare una nuova vita.

Like this post? Please share to your friends: